Mister Stefano Scovacricchi

L’esperienza appena conclusa con la Lazio Women è stata molto formativa sotto molti punti di vista e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto. Quest’anno ho lavorato in una situazione insolità, ho dovuto trasformare un centravanti in un Portiere, cosa molto difficile, ma grazie alla passione alla dedizione ed al Lavoro con cui Ilenia Sarnataro ha messo in ogni allenamento siamo riusciti nell’intento, ottenendo uno dei migliori portieri del Girone D di serie b.

Rispetto alla scorsa stagione siamo riusciti a subire 13 gol in meno giocando addirittura una gara in piu, neutralizzato un calcio di rigore alla prima giornata e uscendo dal campo il piu delle volte con votazioni superiori alla sufficenza.

Un grosso contributo grazie anche alla buona difesa schierata da mister De Cosmi. Per la prossima stagione ancora non so nulla se continuerà la mia avventura con la femminile oppure rientrerò nel settore giovanile maschile per una nuova esperienza. Nel frattempo fervono i preparativi per i camp che con la mia associazione facciamo ogni anno a Sperlonga il 6-7-8-9 Luglio e a Porretta Terme il 14-15-16 Luglio.

Galleria fotografica:
Video: